Giuseppe Cicorella

Direttore Commerciale


Vincenzo Cicorella

Direttore Tecnico


Storia

La Cicorella srl nasce nel 1983 dalla passione per l'elettronica dei fratelli Giuseppe e Vincenzo Cicorella, attuali amministratore e direttore tecnico dell'azienda. Erano i primi anni dello sviluppo dell' elettronica e del suo impiego a livello industriale e il fatto di essere dei precursori nel settore ha aiutato l'azienda a farsi conoscere e a crescere anche in settori molti innovativi.

I fratelli Cicorella, ad esempio, sono stati tra i primi nel Sud-Italia a fornire ed installare i primi telefoni per auto . Nei vent'anni successivi l'azienda è cresciuta e sono in tante le aziende e gli Enti Pubblici della zona, ad avere usufruito della progettazione, installazione e assistenza tecnica della ditta Cicorella.

I settori in cui Cicorella srl si è maggiormente specializzata sono i sistemi per la sicurezza e per le telecomunicazioni. Attualmente sono distributori esclusivi per Puglia e Basilicata dei più prestigiosi marchi del settore.


Dipendenti

Cicorella srl si avvale di uno staff di 15 dipendenti con una organizzazione in grado di realizzare al massimo grado di efficienza i propri servizi.